Per quale motivo la mia attività ed i prodotti non contano assolutamente nulla per i miei interlocutori?

.

Le strategie di comunicazione del 99% dei Rivenditori Specializzati Gluten Free sono focalizzate su tutto ciò che avviene dalla loro parte

.

Articolo riservato al gruppo esclusivo di Celiachia Project, a cura di Pierpaolo Guadalupi

 .
Il Sistema di vendita deve necessariamente partire dalle basi e prima ancora è fondamentale fare un’analisi della nostra presenza on line ed off line. Cosa stiamo comunicando ai nostri Leads? La seconda è ancora più importante.

PER QUALE MOTIVO LE PERSONE ALLE QUALI RIVOLGIAMO I NOSTRI CONTENUTI DOVREBBERO ESSERE INTERESSATE A QUELLO CHE DICIAMO, SCRIVIAMO, POSTIAMO?

Iniziamo a cambiare prospettiva e mettiamoci esattamente nei panni dell’interlocutore prima di pubblicare qualsiasi cosa. Catturare l’attenzione dei nostri potenziali clienti e dei clienti storici è la parte più difficile del nostro lavoro.

.

 

 

.