Piano CP Life Formula studiato per celiaci ed intolleranti al glutine di Celiachia Project

L’alimentazione, per noi celiaci ed intolleranti al glutine, è un aspetto che va decisamente oltre alla scelta obbligata di escludere il glutine dalla dieta. Gli Alimenti Gluten Free non sono affatto tutti uguali e bisogna stare molto attenti a sceglierli con grande accuratezza. In 35 anni di Celiachia ho sperimentato, sulla mia pelle, tutte le problematiche provenienti da un modo completamente errato di alimentare il mio corpo. E ne ho pagato le conseguenze da un punto di vista fisico e psicologico. Ed è per questo che mi sono rivolto, in prima persona, ad una dietista specialista esperta in alimentazione per la Celiachia e ad un personal trainer di successo. Questa scelta mi ha permesso di cambiare totalmente la mia vita ed è grazie al loro costante supporto che continuo a viverla appieno. Ed è così che nasce il Piano per celiaci ed intolleranti al glutine CP Life Formula che ho scelto di rivolgere a persone che attualmente, come me, preferiscono essere seguite da professionisti esperti che ci dicono per filo e per segno cosa dobbiamo costantemente evitare e cosa dobbiamo invece fare ogni giorno (Pierpaolo Guadalupi).

Se senti di far parte di quel gruppo di persone richiamate all’interno della precedente descrizione seguimi con fiducia. 

Questo programma è inserito all’interno del canale Celiachia Project perchè, da una ben precisa analisi di mercato sviluppata negli ultimi 24 mesi, emerge che nei Negozi Specializzati GF esiste un numero decisamente maggiore di soggetti molto più predisposti, rispetto ad altri, a scelte più sane e consapevoli che mettano in primo piano la salute.

“Un ringraziamento speciale… Celiachia Project ci tiene sempre informati e per i nostri Negozi Specializzati GLutenfree è un reale punto di riferimento. Continuate cosi!”.

Gianluca Sbarro, Eco-Bottega

Gianluca Sbarro
Gianluca Sbarro

“Celiachia Project, un portale sempre aggiornato ed in continua espansione. Un bel punto di riferimento per nuove realtà che si affacciano in questo campo. Gestito da persone competenti e sempre disponibili per qualsiasi chiarimento”.

Silvio Dell’Olio, Il MSG Molfetta

Silvio Dell’Olio
Silvio Dell’Olio

“Una piattaforma culturale e commerciale dedicata al gluten free capace di rispondere alle esigenze di clienti, aziende produttrici, farmacie e negozi specializzati. Progetto originale ed efficiente”.

Delia Solari, Farmacia Casciaro

Delia Solari
Delia Solari

“uno dei migliori portali sulla Celiachia in circolazione, che ci tiene sempre informati e aggiornati sul mondo del senza glutine”.

Giorgia Di Sora, Chicchi di Mais

Giorgia di Sora
Giorgia di Sora

“Ottimo portale con articoli del Blog molto interessanti che vanno dritti al punto. Celiachia Project è il portale di riferimento per i Negozi Specializzati Glutenfree ideato da una persona che del nostro mercato se ne intende realmente.”.

Barbara De Fraia, Gluti..No!

Barbara De Fraia
Barbara De Fraia

“Celiachia Project Portale Al Top… un aiuto concreto per chi lavora nel Gluten Free”.

Katia Di Seclì, Intolleranze Zero

Katia Di Seclì
Katia Di Seclì

“Sempre molto interessanti gli articoli di Celiachia Project e Pierpaolo centra in pieno le problematiche dei negozi specializzati. Portale molto utile e di facile lettura, bravi”.

Ivano Boccardi, A Tavola Senza Grane

Ivano Boccardi
Ivano Boccardi

“Approfondimenti, sempre interessanti che ci sostengono e fanno si che ci sia un sano confronto. Nessuna critica dato che siete i nostri maggiori sostenitori.”.

Alessia Costantino, Intolleranza Zero

Alessia Costantino
Alessia Costantino

“Seguo sempre con molto interesse la piattaforma Celiachia Project, come titolare di negozio specializzato. Un riferimento importante e sempre aggiornato. Portale completo”.

Cristiano Taviani, Gusto Alternativo Jesi

Cristiano Taviani
Cristiano Taviani

“Celiachia Project è un grande Punto di riferimento per Aziende e Privati, articoli aggiornati e sempre molto interessanti. Grazie!”.

Soraya,  Food Senza Glutine Sciacca

Soraya Licari
Soraya Licari

“Siamo andati alla grande. Devo dire grazie alla vostra collaborazione perchè abbiamo avuto modo di farci conoscere a chi ancora non sapeva della nostra avvenuta apertura.”.

Rossana e Giancarlo,  Food Senza Glutine Lamezia Terme

Rossana Grande
Rossana Grande

“Ottimo progetto! Utilissimo perchè ha permesso alla mia attività, situata in una città di mare, di essere conosciuta anche dai turisti”.

Alessandro, Essenza Lucana

Alessandro Essenza Lucana
Alessandro Essenza Lucana

“Complimenti per la disponibilità e la pazienza! Ottimo il lavoro svolto per il nostro Negozio Specializzato. Grazie, Grazie, Grazie!”

Ginetta e Giuseppe, Glutenfree Noi Bio Salento

Ginetta Bio & Senza
Ginetta Bio & Senza

“Bravissimi! Geniali! Disponibili! Che dire.. Unici! Grazie per il lavoro svolto!”

Katia, Intolleranze Zero

Katia Di Seclì
Katia Di Seclì

“Celiachia Project.. Probabilmente il miglior portale sulla Celiachia. I vostri consigli tramite il Blog e i canali di comunicazione sono indispensabili!”

Margherita, Grancelì

Margherita Amodio
Margherita Amodio

“grazie di cuore! Celiachia Project è il portale che fa per noi. L’unico che affronta da vicino i problemi legati alla nostra attività specializzata per il settore Glutenfree”.

Angela,  L’Isola senza glutine

Angela Impedovo
Angela Impedovo
IN COSA CONSISTE IL PIANO CP LIFE FORMULA

  • Io in collaborazione con una dietista professionista esperta in Celiachia da oltre 20 anni, saremo i tuoi consulenti personali 7 giorni su 7  per ben 12 mesi 

  • Riceverai per tutto il periodo di riferimento il tuo programma alimentare personalizzato costruito in base alle tue reali esigenze 

  • Sarai inserita/o nel canale Telegram di Celiachia Project nel quale troverai tutti i contenuti riservati esclusivamente agli iscritti

  • La durata è di 12 mesi e riceverai tutte le informazioni volte a capire cosa evitare costantemente e cosa invece è necessario fare ogni giorno

  • Ogni mese ci saranno due pubblicazioni molto importanti ed ogni giorno inseriremo preziosi consigli per il tuo piano alimentare e la tua forma fisica

  •  Celiachia Project sarà davvero il punto di riferimento giornaliero per vivere la tua esperienza gluten free con la massima serenità ed il miglior stato di salute psico-fisico

  • Entrerai a far parte del gruppo Esclusivo di Celiachia Project, l’unico nel quale trovare le informazioni più aggiornate per il nostro settore

  • Soddisfatti o rimborsati al 100% se si dimostrerà di aver applicato con impegno reale tutte le parti del Programma senza ottenere benefici concreti

CONTATTAMI VIA WHATSAPP E PRENOTA SUBITO UN’ORA DI CONSULENZA GRATUITA TELEFONICA PER ANALIZZARE INSIEME LA TUA CONDIZIONE E RISPONDERE A TUTTE LE TUE DOMANDE INERENTI AL PIANO.

Siamo appena partiti con questo nuovo piano e pertanto al momento non abbiamo recensioni da parte degli utenti. 

Vogliamo  farti sentire cosa ne pensano di Celiachia Project i titolari dei Negozi Specializzati gf ai quali ti rivolgi. 

“Il Sistema Celiachia Project è il pacchetto ideale per coloro che intendono fidelizzare i propri clienti imparando ad utilizzare praticamente le nuove tecnologie e il web. Una piattaforma efficace, gestita da un consulente costante studiata per apprendere un metodo semplice come sfruttare al meglio i social media e il digital marketing nel mondo gluten free. Grazie Pierpaolo per la tua passione e professionalità”.

Delia Solari, Celiachia Casciaro

Delia Solari
Delia Solari

“Sono proprio entusiasta! Dopo tutte le batoste prese, il far parte del Sistema Celiachia Project mi sta dando la voglia di fare e salvare il Negozio”.

Paola Franchini, Vivere Senza

Paola Franchini
Paola Franchini

“Mi sono fidata di Celiachia Project in un momento di sconforto nel settore GF. Beh, posso dire che è stata una scelta vincente. Sono supportata da un consulente che mi guida costantemente, in base alle mie esigenze ed al corretto utilizzo del Marketing. Grazie Celiachia Project e grazie Pierpaolo”.

Alessia Costantino, Intolleranza Zero

Alessia Costantino
Alessia Costantino

Per seguirti nel migliore dei modi il Piano Celiachia Project sarà solo per i primi 100 celiaci e/o intolleranti al glutine. 

Le richieste sono tante e per seguire tutti insieme lo stesso percorso didattico le iscrizioni con il pagamento della quota dovranno pervenire entro il 30 Giugno 2019, nessuna garanzia di proroga. 

0Settimane0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

Il pagamento è anticipato tramite bonifico bancario. Non può essere dilazionato a causa del grosso investimento effettuato per poter offrire questo servizio, unico nel mercato gluten free. 

346.16.94.028Immagine correlata

.PER BONIFICO BANCARIO

Oppure lascia qui il tuo messaggio 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Ho letto e compreso l'informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei dati obbligatori per l'esecuzione della sua richiesta