Si sente spesso dire “io in questa attività ho speso tante risorse e non investo più un €uro per ritrasformarmi”. Sei in questa situazione?

.

Il mercato cambia ed è in continua evoluzione e crescono i competitors, le difficoltà ed anche lo sconforto. Cosa bisogna fare?

.

Articolo a cura di Pierpaolo Guadalupi

.

Lo sport e la competizione agonistica hanno tante similitudini con il mercato del lavoro. Ed è per questo che molti protagonisti di successo, nelle varie discipline, vengono coinvolti nei diversi meeting delle migliori aziende.

PER CRESCERE, LE MIGLIORI SQUADRE DI CALCIO, BASKET O PALLAVOLO SONO IN CONTINUO CAMBIAMENTO PER MANTENERE UN ALTO LIVELLO DI PRESTAZIONE NEGLI ANNI.

Tutte le squadre puntano agli stessi obbiettivi degli avversari che competono nel loro campionato. Esattamente come le attività del tuo settore che puntano all’acquisizione degli stessi clienti sui quali focalizzi la tua attenzione.

.

Chi avrà la forza di adeguarsi alle nuove esigenze e saprà comunicare con i clienti nel modo giusto prenderà tutto il mercato della celiachia

.

.

Chi conosce Celiachia Project e ci segue costantemente sa esattamente che qui dentro troverà delle informazioni crude e scomode. Pertanto, se vuoi sentirti raccontare che andrà tutto bene, senza agire, sei nel posto sbagliato.

SAPPIAMO CHE LE ASL PAGANO IN RITARDO, CHE I BUONI SONO DIMINUITI E CHE LA CONCORRENZA CRESCE. MA UN VERO IMPRENDITORE SUPERA TUTTE LE DIFFICOLTÀ’.

E’ molto difficile ed avete tutta la comprensione e sopratutto l’appoggio reale nelle battaglie che vanno combattute. Sperando che qualcuno ci dia una mano per lavorare nel modo migliore continuiamo a cercare soluzioni efficaci.

.

Il laboratorio artigianale, per guadagnare soldi cash, è troppo costoso e in pochi possono permettersi di agire in questo senso

.

.

Per molti, l’investimento per inserire un laboratorio nella propria attività, è troppo costoso. Non ci sono nemmeno le potenzialità delle catene di ipermercati che comprano grandi quantità potendo rivendere a prezzi bassi.

E ALLORA, COSA POSSIAMO FARE SE VOGLIAMO CONTINUARE A GESTIRE IL NEGOZIO SPECIALIZZATO, COME ABBIAMO SEMPRE FATTO, E BATTERE LA CONCORRENZA A COSTI BASSI?

Sono 5 anni che in Celiachia Project studiamo per trovare soluzioni decisive fatte per i Negozi Specializzati Senza Glutine. L’obbiettivo è quello di prendere più clienti, fidelizzarli ed acquistare i prodotti alle scontistiche migliori.

.

Come puoi acquisire più clienti, fidelizzarli ed ottenere il massimo della scontistica dalle aziende produttrici senza sfruttarle?

.

.

Finalmente ce l’abbiamo fatta e diversi negozi si affidano a noi per raggiungere i suddetti obbiettivi. Siamo un partner di fiducia al tuo fianco 7 giorni su 7 con soluzioni innovative per permetterti di lavorare in maniera efficace.

IL SISTEMA INNOVATIVO DI COMUNICAZIONE, ACQUISIZIONE CLIENTI E FIDELIZZAZIONE E’ REALIZZATO CON LE MIGLIORI TECNICHE APPRESE DAI MIGLIORI FORMATORI EUROPEI.

Tutto quello che hai fatto fino adesso sarà assolutamente insufficiente nei prossimi due anni. Sta cambiando totalmente il modo di acquisire le informazioni da parte dei nostri clienti. Bisogna stare al passo coi tempi.

.

Il Sistema Celiachia Project adottato per i Negozi è lo stesso che ci ha permesso di diventare la piattaforma più seguita del nostro settore

.

.

Il Sistema Celiachia Project, adottato per i nostri Negozi Specializzati Gluten Free, è lo stesso che ci ha permesso di diventare la piattaforma numero uno del nostro settore. La più seguita in assoluto con tutti i numeri alla mano.

IL SEGRETO E’ QUELLO DI ESSERE VICINI AI PROPRI CLIENTI ED ESSERE INDISPENSABILI PER LORO SOPRATUTTO QUANDO NON SONO ALL’INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO.

Il Sistema Celiachia Project funziona perchè è profondamente etico oltre che accattivante e con un forte appeal. Ti diamo gli strumenti di cui hai bisogno per essere indispensabile per i tuoi clienti. Devi essere una risorsa preziosa.

..

Se non possiamo fare la differenza solo con i prodotti, cerchiamo di farla dando il servizio migliore che il cliente possa aspettarsi

.

.

Per avere massima marginalità abbiamo studiato collaborazioni con le nostre aziende che vengono incontro sia alle loro esigenze sia a quelle dei nostri Negozi Specializzati . Siamo ad un livello che va dal 35% al 50% di sconto netto.

QUESTO LIVELLO DI SCONTO E’ RAGGIUNGIBILE GRAZIE AD UNA GESTIONE DEI NOSTRI CLIENTI EFFETTUATA COMPLETAMENTE ON LINE, SENZA L’UTILIZZO DI UN AGENTE DI COMMERCIO.

Per abbattere i costi ed avere una gestione della clientela con la massima efficienza, abbiamo impostato un piano di lavoro che ci permette di stare a contatto con i negozi in tempo reale, tutti i giorni. Seguimi per scoprire il resto.

.

Abbiamo studiato un Sistema completo. Saremo noi a fare quello di cui hai bisogno per far crescere la tua attività, stando al tuo fianco

.

.

Abbiamo messo in campo una serie di servizi già utilizzati da diversi negozi che hanno un costo assolutamente accessibile a chiunque. Questi servizi ti permetteranno di essere una vera e costante risorsa per i tuoi clienti.

ED ANCORA, UTILIZZANDO LA NOSTRA PIATTAFORMA DI ACQUISTI, IN COSTANTE CRESCITA, OTTERRAI  UN LIVELLO DI MARGINALITÀ MOLTO ALTO ANCHE CON I PRODUTTORI ARTIGIANALI.

I Negozi Specializzati Gluten Free sono la nostra specializzazione. Ed il nostro impegno è quello di indirizzare tutte le nostre energie per rendere il vostro lavoro migliore. Aspettiamo anche te nella nostra squadra, Celiachia Project.

.

.